Asta a sostegno del Festival dei Matti, 30 agosto, ore 18/ 20, Laguna Libre Venezia

Per la prima volta in undici anni ci avventuriamo nella sfida di organizzare un’asta a sostegno del nostro Festival. Ospiti del bellissimo spazio del Laguna LIBRE, 23 lotti verranno battuti all’asta da Mattia Berto, attore, regista e storico amico e partner del Festival. I nostri generosissimi sostenitori hanno donato oggetti, opere d’arte e opportunità di esperienze per sostenere la realizzazione di questa undicesima edizione.
L’asta è gestita direttamente dai volontari del Festival dei Matti,  impegnato nella promozione​ culturale ​dell’inclusione sociale di chi viene giudicato ​matto in un’attribuzione che è quasi sempre una sentenza.
L’asta si terrà il giorno sabato 30 agosto 2020 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso il Laguna LIBRE a Venezia, in Fondamenta Cannaregio 969. Ingresso libero.
Le manifestazioni d’interesse andranno fatte pervenire a Stefania Orio, via mail a :astafestivaldeimatti@gmail.com, oppure tramite chiamata telefonica al numero 3470871926.
A breve sarà disponibile il catalogo on line.
Vi aspettiamo numeros

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l\\\'utente accetta di utilizzare i cookie. Ulteriori Informazioni | Chiudi
Top